| |
| Welcome to myHanse.com the forum for Hanse Yachts owners throughout the world. | |
manuale duso in lingua italiana |
Post Reply
|
| Author | |
rubin
Captain
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Topic: manuale duso in lingua italianaPosted: 11 December 2005 at 22:09 |
|
Il mio Hanse 341/#91 mi è stato consegnato con il manuale d'uso in lingua inglese, ne ho richiesto la traduzione che ancora oggi non mi è pervenuta .I possessori del 341/342 ne hanno copia italiana ? La direttiva CE obbliga le società a rilasciare manuali d'uso nella lingua del paese dove le barche sono commercializzate. " La Direttiva 94/25/CE del 16 giugno 1994 (sul diporto), pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee il 30.06.94, N.L 164/15, ALLEGATO I, Capo 2, Requisiti generali, Punto 2.5 recita: “Ogni imbarcazione è fornita di un manuale del proprietario nella lingua (o nelle lingue) comunitaria/e ufficiale/i che può (possono) essere determinate dallo Stato membro di consumo in conformità con il trattato in cui è commercializzata. (Omissis)” La Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, n. 198 del 24 agosto 1996 – Serie Generale, ha pubblicato il Decreto Legislativo 14 agosto 1996, n. 436 “Attuazione della Direttiva 94/25/CE in materia di progettazione … (omissis)”. Al punto 2.5 tale Decreto legislativo recita: “Ogni unità da diporto è fornita di un Manuale del proprietario in lingua italiana e nella lingua (o nelle lingue) del paese in cui è commercializzata. (Omissis)”
BV |
|
![]() |
|
rubin
Captain
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 08 January 2006 at 19:06 |
|
avete o no il manuale in italiano ? bv |
|
![]() |
|
doppiag
myHanse Moderator - Italy
Joined: 31 October 2005 Location: Italy Status: Offline Points: 98 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 08 January 2006 at 19:22 |
|
Rubin, fra una decina di giorni mi consegneranno la barca nuova. Ti farò sapere. bv doppiag |
|
![]() |
|
doppiag
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 21 January 2006 at 16:54 |
|
Rubin, barca consegnata con manuale in Inglese bv doppiag |
|
![]() |
|
rubin
Captain
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 21 January 2006 at 20:25 |
|
complimenti ed: in culo alla balena! spero in un invito sulla barca nuova (400E ?) il vino, primitivo di Manduria è garantito ciao. Tienici informati sulla prova personale. |
|
![]() |
|
doppiag
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 21 January 2006 at 21:03 |
|
Sì, è proprio 400e. Per quanto riguarda il manuale mi pare un po' striminzito, ma alla fine parla un po' di tutto. Un consiglio su un buon vino non si rifiuta mai e se passi dalle parti di Roma fatti sentire Lunedì iniziano ad armarla e conto di averla in acqua per metà fine febbraio bv doppiag
|
|
![]() |
|
rubin
Captain
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 15 January 2007 at 23:16 |
|
sollecitavo con questo post un anno fa il manuale in lingua italiana che si fosse fatto vivo qualcuno dell'hanse ......cari concessionari ed importatori
ve le paghiamo le fotocopie! Che caspita!!!!!
|
|
|
http://album.foto.virgilio.it/rubin_bottiglieri
|
|
![]() |
|
mitico
Lieutenant
Joined: 30 December 2005 Location: Italy Status: Offline Points: 46 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 16 January 2007 at 21:09 |
|
anche per il mio hanse 370 consegnatami la fine di luglio il manuale
del proprietario è in francese, e ancora aspetto quello in
italiano.B.V. Francesco
|
|
![]() |
|
Post Reply
|
|
| Tweet |
| Forum Jump | Forum Permissions ![]() You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot create polls in this forum You cannot vote in polls in this forum |
|
Links : www.hanseyachts.co.uk www.hanseyachts.com www.fjordboats.co.uk www.dehler.co.uk www.varianta.co.uk |